Acquisto Sicuro

Nappynat accetta le seguenti modalità di pagamento:

Carte di credito

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto,
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e Postepay.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Nappynat la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti di Nappynat non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Nappynat raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it

Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal o usando il sistema di pagamento con carta fornito da Paypal. Per ulteriori infomazioni visitare su www.paypal.com.

Bonifico bancario

Scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento, il cliente invia solo una richiesta a https://www.nappynat.it/. In questo caso, la merce non è riservata per il cliente. Il customer service di Nappynat confermeràl'ordine del cliente via e-mail, fornendo anche i dati bancari necessari per la transazione. Solo a questo stadio la merce verràriservata per il cliente, e fino a quando il bonifico verrà processato. Il cliente ha il dovere di inviare una copia del pagamento via e-mail o fax entro le 48 ore successive al ricevimento della mail di conferma di Nappynat.

Nel caso Nappynat non dovesse ricevere la copia del versamento bancario nei tempi indicati, l'ordine verrà cancellato. Nappynat invierà la merce solo dopo aver ricevuto in accredito la somma di denaro versata, e non appena la merce fosse disponibile.

Contrassegno - solo in Italia

Solo gli ordini da consegnare in Italia possono essere pagati in contrassegno.
Il servizio ha un costo aggiuntivo di 4 euro.