Resi & Rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti per cambio misura o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il pacco da restituire non deve essere ne tagliato ne rotto.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail a customerservice@nappynat.it, indicando l’ordine e gli articoli da restituire, oltre alla motivazione e al tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura il customer service Nappynat.it invierà una conferma via e-mail, contenente le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  2. Il corriere per la restituzione della merce sarà indicato nella mail inviata da Nappynat.it.(Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).
  3. La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da Nappynat.it sarà GRATUITA solo in caso di merce non conforme o danneggiata.
    Qualora il reso avvenga per una motivazione diversa, tutti i costi della spedizione saranno a carico del cliente, per un ammontare di circa 7€ a collo.
  4. Rimborso.
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Nappynat.it e i prodotti saranno stati verificati.
    Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in un massimo di 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
    Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
    Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
  5. La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Termini e Condizioni

  • Il packaging (confezione) degli articoli che si restituiscono non deve essere ne tagliato ne rotto. I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola Nappynat.it.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Nappynat.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Nappynat.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Nappynat.it si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Nappynat.it o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • Nappynat.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
    L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.